buy abortion pill uk
abortion
pill online
accutane without blood tests
accutane acne
go accutane without insurance reddit
pregnancy termination in manila
abortion
pill philippines
Amitriptyline for Back Pain
amitriptyline for back
pain prednisolone side effects
prednisolone side effects
click prednisolone online
sertraline online
buy sertraline online
click here buy zoloft online
antidepressant sertraline
buy zoloft online
9925.org buy antidepressant online
buy sertraline 50mg
buy
zoloft buy amitriptyline online
amitriptyline without prescription
online buy antidepressant
abortion pill kit
abortion pill
online usa
buy abortion pill
abortion philippines
click here abortion in philippines
order abortion pill online usa
purchase abortion pill online
extrageek.com where to buy abortion pill in usa
buy low dose naltrexone
how
to buy naltrexone
buy amitriptyline
buy amitriptyline online
click here buy antidepressants mastercard
cheap sertraline
sertraline without prescription
website sertraline purchase
abortion pill online
usa buy abortion pill
go buy abortion pill online usa
Un anno fa ci siamo salutati in questo modo…
“Papà, Lucio, Vecchio… e in quanti altri modi mi piaceva chiamarti. Chiamarti anche per un semplice saluto, per chiederti un consiglio, per ricevere una semplice attenzione, ma anche per semplicemente poter sentire la tua voce.
Papà la mattina eri la prima persona che vedevo appena aprivo gli occhi, e la sera l’ultima che salutavo prima di chiudermi nella mia cameretta.
Ti alzavi la mattina e la tua preoccupazione era di sistemare i “TO BUTINI”: la colazione, la cartella di Leonardo, la mia borsa del lavoro, le nostre chiavi, le nostre scarpe e borse del calcio sempre impeccabili, i soldi sulla tavola… tutto in mano ci mettevi per essere i figli perfetti agli occhi di tutti. E te, lavoro mattina, pomeriggio e sera: 3-4-5 … forse ho anche perso il conto dei lavori che facevi per non farci mancare nulla.
Aiutavi tutti, anche chi non conoscevi, perché per te l’importante era vedere contenti tutte quelle persone che avevi vicino, anche solo per un breve scambio di battute che non si protraeva più di 5 minuti. Con il tuo modo di fare facevi sentire tutti a proprio agio, chiunque si trovasse davanti a te. Tutte le persone che incontro in questi giorni si chiedono il perché e non riescono a credere che una persona con tanta voglia di vivere possa essere ormai lontana da noi. Io però sono certo che te non sei lontano da noi, io ti sento dentro di me, sento la tua forza dentro. Papà se oggi sono la persona che sono diventato lo devo a te e a mamma.
Quando guardo mio fratello mi sembra di riviverti: è la tua fotocopia, ha la stessa voglia di vivere tua, la stessa voglia di stare tra la gente, di parlare e di non arrendersi davanti a nulla.
Leonardo ricorda che papà era fiero di te, me lo ripeteva giorno dopo giorno. Aveva paura di crescerti da solo senza mamma, ma guardati… sei uno spettacolo agli occhi di tutti…
Papà mi fermo qui perché so che a te non sarebbe piaciuto piangere, né ricordare il passato. Tu vorresti vederci tutti sempre e solo con il sorriso sulle labbra.
Davanti a tutti ripeto a voce alta quanto ti ho già sussurrato nel sonno di queste ultime notti: Vecchio per me e per Leonardo sei stato il migliore PAPA’ e amico che si possa avere vicino, il migliore esempio da seguire.
PICCOLO GRANDE UOMO… ti porterò sempre nel mio cuore, orgoglioso di averti come padre.
Salutaci mamma, un abbraccio.”
Molte sono le notti trascorse e molte sono le giornate iniziate con la speranza di potervi riabbracciare dopo un brutto sogno…. ma è purtroppo questa la nostra quotidianità, questa è la nostra vita senza due persone Grandi come voi. La cosa che ci da la forza di poter andare avanti sono i vostri volti; i volti di due persone semplici-semplici, che vivendo il loro amore ci hanno donato la possibilità di essere qui oggi a vivere una esperienza unica: la vita.
Vi lascio con le parole dell’ormai vostro “ometto” Leonardo …: “Ciao Papà, un saluto grande grande dal cuore. Sei e rimarrai sempre per me il Mito: spero tu possa essere altrettanto fiero di me. Nella nostra casa è ancora presente la tua allegria! Saluta Mamma.”